Scarica il Report 2025

Ada Cagnetto

“Il mio supporto per le attività di ricerca medica e le due migliori tesi di laurea in anatomia patologica continua anche in questo anno accademico con l’intento di promuovere e incentivare ricercatori e studenti della nostra gloriosa università nello studio delle malattie che colpiscono tante persone della nostra popolazione.”

Il progetto

Ada Cagnetto a fianco della ricerca in anatomia patologica

Continua l’impegno nell’ambito dell’anatomia patologica grazie alla generosa donazione pluriennale della dott.ssa Ada Cagnetto, nipote del Prof. Giovanni Cagnetto, già ordinario dell’Università di Padova. Oltre ai due premi di studio annuali, grazie ai fondi donati il Dipartimento di Medicina ha potuto continuare i progetti di ricerca d’avanguardia, uno coordinato dal prof. Angelo Paolo Dei Tos e uno dal prof. Luca Fabris.

La raccolta fondi 2024

Per la ricerca

Ufficialmente riconosciuta dalle agenzie di valutazione nazionali e dai ranking internazionali per la sua eccellenza nella ricerca, l’Università di Padova consolida di anno in anno il suo posizionamento. Grazie al generoso contributo di donatrici e donatori, possiamo concretizzare il percorso di innovazione scientifica delle nostre ricercatrici e dei nostri ricercatori.

DONOR REPORT

2025

Compila il form e riceverai il link per scaricare il Donor Report 2025