Scarica il Report 2025

Giampiero Tung

Amministratore Delegato Chint Italia Investment S.r.l.

“Crediamo nei valori dell’Istruzione e per questo riteniamo che tutte e tutti dovrebbero poter accedervi con serenità. Sostenere una studentessa in un ambito come quello dell’ingegneria, tradizionalmente dominato da figure maschili, è un passo importante verso l’uguaglianza di genere e la valorizzazione del talento femminile. Vogliamo che la nostra vincitrice senta tutto il nostro sostegno e incoraggiamento, sapendo che il suo successo sarà d’ispirazione per molte altre giovani donne che aspirano a intraprendere carriere nel campo dell’ingegneria dell’energia elettrica.”

Il progetto

Chint Italia Investment: un premio biennale per l'eccellenza in ingegneria elettronica

Nel 2024 ha preso avvio la prima edizione del premio di studio istituito grazie all’azienda Chint Italia Investment S.r.l. Il premio di studio è volto a supportare studentesse e studenti meritevoli durante tutto il loro percorso di laurea magistrale in Ingegneria dell’Energia Elettrica.
La prima edizione ha visto come vincitrice Diletta Badaile, una studentessa brillante che, iscritta al primo anno, sta ora completando con successo il suo percorso di studi.

La raccolta fondi 2024

Per il diritto allo studio

L’Università di Padova, con oltre 70.000 studentesse e studenti iscritti, si impegna costantemente a garantire il diritto allo studio e pari opportunità di accesso all’istruzione universitaria. Il generoso contributo di donatrici e donatori è determinante per consentire di valorizzare il merito e le potenzialità di ogni studentessa e studente, indipendentemente dalle condizioni economiche o personali.

DONOR REPORT

2025

Compila il form e riceverai il link per scaricare il Donor Report 2025